BULLO NON E' BELLO - Museo etnografico Nunzio Bruno

Vai ai contenuti

Menu principale:

CENTRO DIDATTICO > PROGETTI DIDATTICI

Seminario di formazione organizzato in collaborazione con: comune di Floridia; museo etnografico N. Bruno; azienda Sanitaria provinciale; centro pedagogico polifunzionale Victor; associazione culturale Pentèlite; associazione culturale Ninphea; IV istituto comprensivo S.Quasimodo; Istituto di istruzione superiore M. Raeli Noto; Liceo scientifico L. Einaudi Siracusa; parrocchia di Cassibile. riservato alle maestre della scuola Primaria e agli insegnanti della scuola secondaria di primo e secondo grado. Relatori: C. Guglielmino; Prof. G. Pettinato; Dott.ssa S. Strano; Prof. Mario Lonero; Dott.ssa G. Tidona; Dott.ssa G. Muratore; Dottor C. Veneziano; Dott.ssa T. Celesti; don Salvatore Arnone. Tutti i lunedì del mese di Novembre dalle ore 15:30. Il Seminario ha una durata di 20 ore ed è valido per la formazione obbligatoria dei Docenti.
Si è concluso a Floridia (Sr) il seminario "Bullo non è bello ", organizzato dal comune di Floridia; Museo etnografico N. Bruno; Azienda Sanitaria provinciale; Centro pedagogico polifunzionale Victor; Associazione culturale Pentèlite; Associazione culturale Ninphea; IV istituto comprensivo S.Quasimodo; Istituto di istruzione superiore M. Raeli Noto; Liceo scientifico L. Einaudi Siracusa; Parrocchia di Cassibile.
Dopo gli interventi:del prof. Giuseppe Pettinato, del Pedagogista C. Guglielmino, dei Dirigenti Celesti e Veneziano, del prof. M. Lonero, delle dott.se S. Strano, G. Tidona e G. Muratore, ha concluso la serie di incontri padre Salvatore Arnone. Un grazie particolare ai numerosi docenti che hanno seguito con partecipazione i nostri interventi. Un prezioso momento di formazione e di crescita. L'appuntamento è per il prossimo anno, stiamo già prendendo contatti con i relatori e siamo a disposizione per idee e suggerimenti per gli argomenti che vorreste venissero trattati. Una galleria fotografica è a disposizione nel sito.

Museo Etnografico Nunzio Bruno
© 2017 Created with WebSite X5 v13 Mario Lonero
Torna ai contenuti | Torna al menu